Toronto, la città più popolosa del Canada, si affaccia sul maestoso lago Ontario. È una città dinamica e multiculturale, dove le architetture moderne ed i grattacieli si mescolano ad antichi edifici in stile gotico-vittoriano. Il suo porto è uno dei più grandi d’america e ospita eventi artistici e culturali durante tutto l’anno: manifestazioni come il Caribana festival in agosto, la Canadian national exhibition e il Toronto international film festival. Da visitare il Royal Ontario museum, la CN tower, che con 553 metri è la più alta del mondo, il St. Lawrence market.
15 ore settimanali di lezioni focalizzate sullo sviluppo della lingua attraverso l’interazione e la conversazione. Il primo giorno gli studenti svolgeranno un test linguistico necessario per determinare la classe di appartenenza e alla fine dell’esperienza riceveranno un certificato di frequenza della scuola.
In una delle moderne residenze all’interno del Victoria Campus della University of Toronto. Camere singole o doppie con aria condizionata.
In comune su ogni piano
Colazione, pranzo e cena nella mensa del campus. Packed lunch per le gite di una giornata intera
Sale comuni con TV e DVD, wi-fi disponibile nella maggior parte del campus e nella residenza, caffetteria, biblioteca, campo da calcio e da basket
Spesso alla scoperta di Toronto, solo qualche pomeriggio sarà in college con attività sportive o culturali
Disco, movie night, talent show, eventi culturali, serate a tema, quiz night, karaoke
2 escursioni di una giornata intera e 8 uscite di mezza giornata: cascate del Niagara, Centre Island, Canada’s Wonderland, CN Tower, Casa Loma, Blue Jays baseball, Royal Ontario Museum e tanto altro