Miami è una città internazionale che sorge sul capo sudorientale della Florida. L’influenza di Cuba si riflette nei bar e nei negozi di sigari che popolano il viale Calle Ocho nel quartiere di Little Havana. Su una fascia di isole al di là delle acque turchesi della Baia di Biscayne sorge invece la città di Miami Beach, dove si trova South Beach. Questo quartiere ricco di stile è famoso per i colorati edifici Art Déco, la sabbia bianca, gli alberghi sul mare e i nightclub alla moda.
15 ore settimanali di lezioni focalizzate sullo sviluppo della lingua attraverso l’interazione e la conversazione con il metodo Task Based Learning. Lezioni sempre la mattina. Test iniziale all'arrivo per essere inseriti al corretto livello linguistico.
Doppie in appartamentini
In comune ogni due camere
Pensione completa con self-service all you can eat nella mensa del campus per colazione e pranzo. Packed lunch per le gite di una giornata intera. Per le cene, gli studenti riceveranno una card con un budget di 15 dollari a pasto, utilizzabile nei ristoranti durante le uscite, mentre le cene al campus saranno organizzate in base all’attività prevista.
Tutti i pomeriggi sono organizzati dallo staff della scuola con attività alla scoperta di Miami: South Beach, Lincoln Road, un giro in barca nella baia, Bayside Marketplace, Wynwood, il Frost Museum, Key Biscayne. Un pomeriggio per settimana sarà al campus per sport e relax
Tutte organizzate con uscite a Miami o attività divertenti nel campus
Le escursioni di una giornata intera saranno alla scoperta di Miami e dintorni con Little Havana, le Everglades, le spiagge di Hollywood e South Beach, un’entusiasmante partita di baseball e un po’ di shopping al Sawgrass Mills