Malaga è la più piccola delle province dell’Andalusia, regione ricca di città affascinanti, di storia e di tradizioni che testimoniano la presenza di Fenici, Cartaginesi, Arabi e Romani.
Benalmadena è una località balneare posta al centro della Costa del Sol, distante circa 19 chilometri da Malaga. In origine era un caratteristico villaggio di pescatori, con le case bianche ed i vicoli ricoperti di fiori, ma negli ultimi anni ha subito una progressiva trasformazione ed è diventata una città moderna ed attiva, rinomata tra i giovani per il divertimento e la vita notturna.
Il corso di spagnolo prevede 15 ore di lezione con insegnanti madrelingua altamente qualificati, in classi di 15 studenti.
Presso famiglie locali, camera doppia o tripla con studenti italiani o stranieri
Pensione completa con colazione e cena in famiglia e pranzo caldo in settimana presso la scuola
Aule ampie e confortevoli, materiale audiovisivo e aria condizionata in ogni aula, biblioteca, sala multimediale con accesso a internet, sala comune, caffetteria, sala conferenze, grande terrazza con parte coperta
Attività sportive, spiaggia, balli latino americani, pallavolo, calcio, nuoto, tennis
3 serate per settimana organizzate con cinema all’aperto, bowling, disco party, serata film, tornei sportivi, giochi
2 escursioni di una giornata intera e 4 di mezza giornata, ad esempio a Malaga, Marbella, Mijas e Nerja, Granada, Cordoba, Siviglia, Ronda, mini-crociera di mezza giornata, monte Calamorro in funivia, Aguamijas Waterpar